art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

L'esperienza sonora. Il suono nel branding del marketing esperienziale

Edizioni Goliardiche

Trieste, 2007; paperback, pp. 300.

ISBN: 88-7873-041-6 - EAN13: 9788878730410

Languages:  italian text  

Weight: 1.44 kg


Il ruolo sociale della marca sta cambiando: sempre di più e sempre più spesso la marca comunica con noi attraverso modalità che vanno oltre le sue caratteristiche funzionali e si spostano direttamente sul piano emotivo. Molte global companies hanno già intuito questo fenomeno e stanno iniziando a ragionare in termini diversi le proprie strategie di branding. L'obiettivo di questo volume vuole essere quello di offrire alcuni spunti interessanti che consentano di decifrare alcuni segnali di questo cambiamento, permettendo di ragionare in termini qualitativi diversi sulle potenzialità che un'immagine di marca ha per esprimersi - e la leva sonora è una di queste - delineando dei nuovi paradigmi, più irrazionali forse, ma non meno progettati, che facilitino una potente integrazione tra musica ed experience, e permettano all'individuo di "immergersi" nella marca anche attraverso un suono.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci