art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo

Franco Angeli

Milano, 1998; paperback, pp. 224.
(Azienda Moderna. 355).

series: Azienda Moderna.

ISBN: 88-464-0841-1 - EAN13: 9788846408419

Languages:  italian text  

Weight: 1.08 kg


La globalizzazione dei mercati, e il conseguente sviluppo di tutte le attività che puntano all'incontro tra domanda e offerta, hanno creato nel turismo del terzo millennio nuove esigenze e potenzialità. Per trovare risposte pronte e chiare alle nuove e complesse problematiche anche per gli operatori è giunto il momento di affidarsi al marketing, cercando di trarre spunto dai sistemi da tempo impiegati con successo in altri paesi. Il libro approfondisce le strategie operative basate su principi chiave di marketing turistico ed offre un'ampia panoramica delle tattiche adottate dalle più famose e organizzate aziende turistiche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci