art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Come parla il potere. Realtà e apparenze della comunicazione pubblica e politica

Sperling & Kupfer

Milano, 2003; paperback, pp. 234, cm 13x21.
(Strumenti Professionali).

series: Strumenti Professionali

ISBN: 88-200-3525-1 - EAN13: 9788820035259

Languages:  italian text  

Weight: 0.31 kg


Un flusso sempre crescente di notizie e messaggi ha invaso ormai la nostra vita quotidiana, inseguendoci fin negli ambiti privati. I professionisti e le persone che ricoprono ruoli sociali devono saper scegliere attentamente le informazioni e nello stesso tempo possedere la capacità di comunicarle. Anche gli enti pubblici, come sancito dalla Legge 150/2000, devono darsi progetti, strutture, stanziamenti e addetti per comunicare al meglio con i cittadini, per informarli sui servizi che offrono. Questo volume risponde alle nuove esigenze degli studenti di Scienze della comunicazione, consente ai dipendenti pubblici di aggiornarsi e fornisce risposte a chi desidera decifrare le parole con cui si esprime il potere nelle istituzioni e nella politica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci