art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

L'efficacia della comunicazione economico-finanziaria e l'analisi della concorrenza

Giappichelli Editori s.r.l.

Edited by Salvioni D. M.
Torino, 2002; paperback, pp. XII-280, ill.

ISBN: 88-348-2362-1 - EAN13: 9788834823620

Languages:  italian text  

Weight: 1.34 kg


L'efficacia della comunicazione economico-finanziaria e l'analisi della concorrenza Sulla base di un modello teorico di riferimento incentrato sul ruolo e sui presupposti di efficacia della comunicazione economica per l'analisi della concorrenza, il volume riporta i principali risultati emersi da un'indagine svolta su un correlato empirico di una settantina di aziende operanti in undici differenti comparti di attività.
Dopo una prima parte in cui si evidenziano i riferimenti metodologici, i presupposti di efficacia della comunicazione economica per l'enalisi della concorrenza, l'evoluzione dell'informativa di bilancio e la selezione delle informazioni rilevanti, la trattazione procede con l'approfondimento dell'integrazione tra valori di bilancio, altre informazioni quantitative e qualitative.
Successivamente si considerano i fattori critici di successo competitivo, il relativo apprezzamento mediante il ricorso alla comunicazione economico-finanziaria e le nuove potenzialità conoscitive riconducibili all'evoluzione intervenuta nelle fonti informative e nelle modalità di veicolazione delle comunicazioni.
Il volume si conclude con una sintesi comparata della congruenza tra domanda e offerta di informazioni associabili alla comunicazione economica di bilancio, incentrata sull'analisi globale dei risultati della ricerca in termini di sintonia tra fatti, comportamenti, comunicazioni esplicite veicolate dalle imprese e livello di soddisfacimento delle attese, effettive e potenziali, per l'analisi della concorrenza.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

Silenzio e pubblicità

€ 23.75 (€ 25.00- 5%)

Voragine

€ 11.40 (€ 12.00- 5%)

E allora voi?

€ 17.10 (€ 18.00- 5%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci