libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

L'efficacia della comunicazione economico-finanziaria e l'analisi della concorrenza

Giappichelli Editori s.r.l.

A cura di Salvioni D. M.
Torino, 2002; br., pp. XII-280, ill.

ISBN: 88-348-2362-1 - EAN13: 9788834823620

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.34 kg


L'efficacia della comunicazione economico-finanziaria e l'analisi della concorrenza Sulla base di un modello teorico di riferimento incentrato sul ruolo e sui presupposti di efficacia della comunicazione economica per l'analisi della concorrenza, il volume riporta i principali risultati emersi da un'indagine svolta su un correlato empirico di una settantina di aziende operanti in undici differenti comparti di attività.
Dopo una prima parte in cui si evidenziano i riferimenti metodologici, i presupposti di efficacia della comunicazione economica per l'enalisi della concorrenza, l'evoluzione dell'informativa di bilancio e la selezione delle informazioni rilevanti, la trattazione procede con l'approfondimento dell'integrazione tra valori di bilancio, altre informazioni quantitative e qualitative.
Successivamente si considerano i fattori critici di successo competitivo, il relativo apprezzamento mediante il ricorso alla comunicazione economico-finanziaria e le nuove potenzialità conoscitive riconducibili all'evoluzione intervenuta nelle fonti informative e nelle modalità di veicolazione delle comunicazioni.
Il volume si conclude con una sintesi comparata della congruenza tra domanda e offerta di informazioni associabili alla comunicazione economica di bilancio, incentrata sull'analisi globale dei risultati della ricerca in termini di sintonia tra fatti, comportamenti, comunicazioni esplicite veicolate dalle imprese e livello di soddisfacimento delle attese, effettive e potenziali, per l'analisi della concorrenza.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci