art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il segreto del gazpacho

Gruppo Editoriale Giunti

Firenze, 2008; bound, pp. 288, ill., cm 14x22.
(Narrativa).

series: Narrativa

ISBN: 88-09-06107-1 - EAN13: 9788809061071

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


Rodrigo Alonso è un uomo di successo, ex enfant prodige del mondo della pubblicità, che dalla piccola agenzia degli inizi è rapidamente passato ad altri incarichi sempre più importanti fino a diventare direttore creativo dì una delle maggiori agenzie di Spagna che ha fra i suoi clienti la più grande fabbrica di cellulari del mondo del magnate Magnus Romeulsson. Rodrigo non sopporta più il mondo che lo circonda, ma d'altra parte la pubblicità è un buon modo per guadagnare bene e mantenere il suo costoso stile di vita. Un modo per cambiare però, per uno come lui specialista nel conoscere e orientare i gusti della gente e nell'inventare frottole ci sarebbe. Scrivere uno di quei libri di auto aiuto sul genere "Cambia la tua vita" o "Pensa positivo" che vendono milioni di copie in tutto il mondo...

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci