libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Il segreto del gazpacho

Gruppo Editoriale Giunti

Firenze, 2008; ril., pp. 288, ill., cm 14x22.
(Narrativa).

collana: Narrativa

ISBN: 88-09-06107-1 - EAN13: 9788809061071

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Rodrigo Alonso è un uomo di successo, ex enfant prodige del mondo della pubblicità, che dalla piccola agenzia degli inizi è rapidamente passato ad altri incarichi sempre più importanti fino a diventare direttore creativo dì una delle maggiori agenzie di Spagna che ha fra i suoi clienti la più grande fabbrica di cellulari del mondo del magnate Magnus Romeulsson. Rodrigo non sopporta più il mondo che lo circonda, ma d'altra parte la pubblicità è un buon modo per guadagnare bene e mantenere il suo costoso stile di vita. Un modo per cambiare però, per uno come lui specialista nel conoscere e orientare i gusti della gente e nell'inventare frottole ci sarebbe. Scrivere uno di quei libri di auto aiuto sul genere "Cambia la tua vita" o "Pensa positivo" che vendono milioni di copie in tutto il mondo...

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci