art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Convergent marketing. Intelligenza Artificiale, automation e contenuti mobili: l'evoluzione del marketing digitale

Franco Angeli

Milano, 2024; paperback, pp. 196, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 944).

series: Azienda Moderna.

ISBN: 88-351-6042-1 - EAN13: 9788835160427

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


"Nell'era digitale, il marketing si evolve in un sistema complesso dove l'innovazione tecnologica gioca un ruolo chiave. Il libro ti offre una bussola operativa per orientarti in questo panorama in rapido cambiamento, presentando una strategia che combina l'Intelligenza Artificiale conversazionale e generativa, l'automazione del marketing e i contenuti mobili. Il convergent marketing è infatti un modello operativo che integra soluzioni innovative, canali multimediali e contenuti interattivi, aprendo nuove strade per interazioni tra il cliente e la marca fino alla conversione. La strategia convergente va ben oltre la creazione di semplici occasioni di contatto con il cliente. È un processo dinamico il cui risultato è un mix potente che coinvolge il consumatore in un dialogo continuo in ogni tappa del suo percorso. Per creare conversazioni naturali e coinvolgenti, la conoscenza delle tecniche dell'Intelligenza Artificiale attraverso strategie di conversation e prompt design è oggi essenziale per dare vita a campagne promozionali incisive. Questo testo, ricco di casi e di interventi di esperti, ti guida, passo dopo passo, nel migliorare e se possibile rivoluzionare le tue attuali strategie digitali combinando creatività e tecnologie per storie che lasciano il segno. Un libro importante per tutti i professionisti di marketing e comunicazione, interni alle aziende e esterni, che desiderino capire il futuro del marketing digitale e alla ricerca di connessioni emotive con i clienti."

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 24.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci