libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Convergent marketing. Intelligenza Artificiale, automation e contenuti mobili: l'evoluzione del marketing digitale

Franco Angeli

Milano, 2024; br., pp. 196, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 944).

collana: Azienda Moderna.

ISBN: 88-351-6042-1 - EAN13: 9788835160427

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


"Nell'era digitale, il marketing si evolve in un sistema complesso dove l'innovazione tecnologica gioca un ruolo chiave. Il libro ti offre una bussola operativa per orientarti in questo panorama in rapido cambiamento, presentando una strategia che combina l'Intelligenza Artificiale conversazionale e generativa, l'automazione del marketing e i contenuti mobili. Il convergent marketing è infatti un modello operativo che integra soluzioni innovative, canali multimediali e contenuti interattivi, aprendo nuove strade per interazioni tra il cliente e la marca fino alla conversione. La strategia convergente va ben oltre la creazione di semplici occasioni di contatto con il cliente. È un processo dinamico il cui risultato è un mix potente che coinvolge il consumatore in un dialogo continuo in ogni tappa del suo percorso. Per creare conversazioni naturali e coinvolgenti, la conoscenza delle tecniche dell'Intelligenza Artificiale attraverso strategie di conversation e prompt design è oggi essenziale per dare vita a campagne promozionali incisive. Questo testo, ricco di casi e di interventi di esperti, ti guida, passo dopo passo, nel migliorare e se possibile rivoluzionare le tue attuali strategie digitali combinando creatività e tecnologie per storie che lasciano il segno. Un libro importante per tutti i professionisti di marketing e comunicazione, interni alle aziende e esterni, che desiderino capire il futuro del marketing digitale e alla ricerca di connessioni emotive con i clienti."

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci