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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti

Franco Angeli

Milano, 1999; paperback, pp. 128.
(Manuali Professionali. 106).

series: Manuali Professionali.

ISBN: 88-464-1357-1 - EAN13: 9788846413574

Languages:  italian text  

Weight: 0.231 kg


I prodotti e i servizi fornibili dalla farmacia si sono moltiplicati e arricchiti nel tempo. Di conseguenza il farmacista deve essere in grado di comunicare, personalmente e con ausili visivi, contando anche sull'appoggio tecnico e commerciale dei fornitori, tutti gli elementi informativi che guideranno i clienti nelle loro scelte. Allo scopo di rafforzare una posizione consulenziale del genere, a chi vende in farmacia risulta necessario sapere: come trattare i clienti, i tipi di clientela servibile, le caratteristiche del cliente, la capacità di comunicazione del farmacista, le implicazioni psicologiche, come utilizzare lo spazio a disposizione, il modo migliore di presentare i prodotti, l'utilità e le tecniche del libero servizio.

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