Boldini e la Moda.
Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.
cover price: € n.d.
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Books included in the offer:
Boldini e la Moda.
Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.
FREE (cover price: € n.d.)
Le nuove boutique. Moda e design
Translation by Barcatta L.
Viareggio, 2005; bound, pp. 189, col. ill., col. plates, cm 24,5x29.
FREE (cover price: € 43.00)
Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi
Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, October 20, 2005 - January 23, 2006.
Milano, 2005; paperback, pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).
FREE (cover price: € 28.00)
Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova
Edited by Giubilei M. F. and Maione S.
Illustrations by Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; paperback, pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).
FREE (cover price: € 12.00)
Alta Moda, Grande Teatro
Torino, Venaria Reale, March 29 - September 14, 2014.
Edited by Capella M.
Torino, 2014; bound, pp. 184, b/w and col. ill., tavv., cm 17,5x25.
FREE (cover price: € 22.00)
Genesi di un Complottista in Tempo di Covid
Nicola Pellegrino
Pav Edizioni
Foreword by Diego Fusaro.
Pomezia, 2021; paperback, pp. 92, cm 15x22.
EAN13: 9791259731944
Subject: Societies and Customs
Languages:
Weight: 1 kg
Il manoscritto si divide in due parti. Nella prima parte vengono indicati gli eventi cardine che hanno modificato il suo modo di pensare la sua percezione del mondo circostante, corredati da uno stato emozionale altalenante tra scetticismo, tranquillità, preoccupazione ed inquietudine, il tutto contornato dagli eventi personali della quotidianità.
Nella seconda parte vengono fatte delle critiche costruttive ai due modi di pensare (complottista e anti-complottista) e, infine, una disamina personale che si focalizza sul come l'autore si dichiari orgogliosamente un complottista "normalizzato".
Il libro è quindi interpretabile come un viaggio di andata e ritorno nel mondo del complottismo, con tappa definitiva a metà strada, e relativa soddisfazione di aver effettuato questo viaggio.
Marcello Piacentini. Maestro di Edilizia cittadina e di Disegno urbano