art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

La magia di Narnia. Campo-scuola per adolescenti con il "leone, la strega e l'armadio"

Paoline Editoriale Libri

Milano, 2006; paperback, pp. 168, ill., cm 13x18,5.
(Il Cappello Magico. 35).

series: Il Cappello Magico

ISBN: 88-315-3055-0 - EAN13: 9788831530552

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


Un viaggio alla riscoperta dei principali contenuti della fede cristiana e soprattutto della figura di Cristo, insieme a un itinerario tra valori umani come la vigilanza, la conoscenza dei propri limiti e la fiducia nelle proprie capacità, la forza dell'unione di gruppo e quella vincente dell'amore come dono di sé. La magia di Narnia di L. Guglielmoni e F. Negri, propone un itinerario per otto giorni di campo-scuola per adolescenti, prendendo spunto da "Il leone, la strega e l'armadio", di C.S. Lewis. Le idee portanti del romanzo sono i contenuti essenziali della nostra fede: l'eterna lotta tra bene e male, la possibilità di ricominciare da capo e la necessità del perdono insieme a quella di un redentore, l'amore come la forza più grande del mondo. Il romanzo si rivela un vero e proprio percorso formativo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci