art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il business della moda. Analisi economica delle imprese commerciali

Franco Angeli

Milano, 2007; paperback, pp. 208, cm 15,5x22,5.
(Formazione Permanente. 88).
(Formazione Permanente-Pratica Di. 88).

series: Formazione Permanente.

ISBN: 88-464-5343-3 - EAN13: 9788846453433

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.35 kg


Le imprese commerciali del settore moda, anche se di dimensioni contenute, sono imprese complesse. Dopo un breve excursus sulle strategie delle fashion company, il libro analizza la gestione operativa dell'impresa commerciale al dettaglio e le problematiche connesse alla gestione del personale e alla qualità della vendita. Particolare attenzione viene rivolta agli strumenti gestionali per analizzare i ricavi, i ricarichi, i margini e la redditività. Il libro è ricco di esemplificazioni numeriche che facilitano la comprensione e permettono una pratica applicazione dei concetti esposti. Il testo vuole offrire a studiosi, manager ed imprenditori del settore moda un contributo per la gestione delle aziende commerciali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci