art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Le tre porte del public speak

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2023; paperback, pp. XIV-242, cm 17x21.

ISBN: 88-360-1268-X - EAN13: 9788836012688

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


Racchiuse in unico volume le migliori tecniche di public speaking, storytelling e slide design per cogliere e mantenere l'attenzione dell'interlocutore. Comunicare con il cuore e con efficacia è ambizione di chiunque sia chiamato a condividere il proprio know-how in pubblico. Ma per andare oltre, ed entrare nella nuova era della comunicazione, i leader hanno bisogno di strumenti idonei, inediti e alternativi. Imparare a usare la parte logica e razionale del cervello in armonia con la parte intuitiva e creativa è l'unica via per riuscire a sfruttare tutto il proprio potenziale interiore e per creare un legame emotivo unico e indimenticabile con il proprio pubblico. Frutto delle diverse esperienze degli autori, il libro propone un approccio nuovo, che fonde spiritualità e pragmaticità al fine di affinare e potenziare i propri talenti non solo a beneficio del proprio personale successo, ma in funzione di un purpose più grande, vera eredità di chi aspira a diventare leader del futuro. Il volume - pensato per imprenditori, manager, direttori marketing e comunicazione, consulenti, HR director e chiunque abbia occasione di condividere con un pubblico idee, progetti e storie - è completato da un'ampia sezione dedicata alla progettazione grafica delle presentazioni. Prefazione di Andrea Fontana.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 26.50
€ 27.90 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci