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DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese

Franco Angeli

Milano, 2002; paperback, pp. 144.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 65).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 65).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche.

ISBN: 88-204-8610-5 - EAN13: 9788820486105

Languages:  italian text  

Weight: 0.236 kg


Argomento di questo libro è la "fidelizzzazione del cliente", non tanto cioè i modi per conquistare un cliente una volta, ma quelli per farne un proprio cliente per sempre. Si spende molto per realizzare iniziative che puntino alla pura e semplice conquista del cliente e non sempre i risultati sono commisurati agli investimenti. Spesso è preferibile mettere in atto una strategia efficace che sia in grado di far conservare i clienti già acquisiti, riducendo al minimo i casi di fuga alla concorrenza. La trattazione è suddivisa in cinque parti: concetti, tecniche, strumenti e domande per la fidelizzazione; pre-fidelizzazione, la preparazione; fidelizzazione del cliente; fidelizzazione nelle aree cruciali; consigli per comunicare e continuare un'attività.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci