art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

cover price: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Total price: € 160.00 € 314.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

FREE (cover price: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Italian and English Text.
Ospedaletto, 1992; bound, pp. 153, 10 b/w ill., 60 col. ill., cm 24x29.
(Immagine).

FREE (cover price: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Edited by Nesi A.
Firenze, 2009; paperback, pp. 191, 102 b/w ill., 7 col. ill., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

FREE (cover price: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 vols., bound in a case, pp. 729, ill., col. plates, cm 21,5x30,5.

FREE (cover price: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese

Franco Angeli

Milano, 2002; paperback, pp. 144.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 65).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 65).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8610-5 - EAN13: 9788820486105

Languages:  italian text  

Weight: 0.236 kg


Argomento di questo libro è la "fidelizzzazione del cliente", non tanto cioè i modi per conquistare un cliente una volta, ma quelli per farne un proprio cliente per sempre. Si spende molto per realizzare iniziative che puntino alla pura e semplice conquista del cliente e non sempre i risultati sono commisurati agli investimenti. Spesso è preferibile mettere in atto una strategia efficace che sia in grado di far conservare i clienti già acquisiti, riducendo al minimo i casi di fuga alla concorrenza. La trattazione è suddivisa in cinque parti: concetti, tecniche, strumenti e domande per la fidelizzazione; pre-fidelizzazione, la preparazione; fidelizzazione del cliente; fidelizzazione nelle aree cruciali; consigli per comunicare e continuare un'attività.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci