art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

L'importanza della reputazione per persone fisiche, società ed enti

Giuffrè Editore

Milano, 2022; paperback, pp. 74.
(Officina. Società e Fallimento).

series: Officina. Società e Fallimento

ISBN: 88-288-4162-1 - EAN13: 9788828841623

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.2 kg


Il fascicolo tratta in ottica innovativa il tema della reputazione spostando il punto di arrivo all'individuazione della "reputazione" come bene immateriale e quindi autonomo in termini di valore economico e di "vita" aziendale (o professionale) e non come mero bene da proteggere ed evidenziando la sua importanza per le persone fisiche, per le società e per gli enti. Muovendo dal concetto di reputazione e dal quadro normativo di riferimento, viene esaminato ogni aspetto della reputazione, in particolare, in relazione alla satira; alla proprietà intellettuale; ai marchi; alla concorrenza sleale e al design, soffermandosi anche su temi attuali quali l'ambush marketing e il green washing; ESG e comunicazione della reputazione e reputazione digitale, con una particolare attenzione alla casistica giurisprudenziale e agli aspetti operativi, secondo il taglio pratico che connota la collana Officina del diritto.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci