art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Momo Italy 50 years 1964-2014

Nada

Italian and English Text.
Vimodrone, 2015; bound, pp. 200, ill., cm 15x21.
(Grandi Corse su Strada e Rallies).

series: Grandi Corse su Strada e Rallies

ISBN: 88-7911-607-X - EAN13: 9788879116077

Languages:  english, italian text   english, italian text  

Weight: 1.67 kg


Uomo, pilota, imprenditore. Tre termini che ben si addicono a Gianpiero Moretti, artefice, mezzo secolo fa - correva l'anno 1964 - della Momo, ancora oggi una fra le eccellenze italiane nell'ambito della produzione di volanti, tute e componentistica per automobili. Lo storico Marchio ha voluto celebrare questa importante ricorrenza con un volume che, oltre alla lunga e prestigiosa carriera sportiva di Moretti, ripercorre le fasi salienti di sviluppo e consolidamento dell'azienda. Il lungo sodalizio con la Ferrari che, sin dalla metà degli anni Sessanta ha adottato non solo in F1 i volanti Momo, la prolifica esperienza nel Campionato IMSA, prima con la Porsche 935 poi con la Ferrari 333 SP sino all'attuale coinvolgimento con una squadra ufficiale targata "Momo", ma anche l'articolata produzione di volanti e cerchi destinati alle vetture di produzione o le coloratissime campagne pubblicitarie che hanno contrassegnato mezzo secolo di comunicazione, solo soltanto alcuni dei capitoli che compongono questo libro nato in stretta collaborazione con la Casa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.75
€ 25.00 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci