art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

cover price: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Total price: € 160.00 € 314.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

FREE (cover price: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Italian and English Text.
Ospedaletto, 1992; bound, pp. 153, 10 b/w ill., 60 col. ill., cm 24x29.
(Immagine).

FREE (cover price: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Edited by Nesi A.
Firenze, 2009; paperback, pp. 191, 102 b/w ill., 7 col. ill., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

FREE (cover price: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 vols., bound in a case, pp. 729, ill., col. plates, cm 21,5x30,5.

FREE (cover price: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Principi di marketing

Pearson Education Italia

Edited by Scott W. G.
Translation by Gubian S. and Myr B.
Milano, 2009; paperback, pp. 796, cm 20x27.
(Accademica).

series: Accademica

ISBN: 88-7192-557-2 - EAN13: 9788871925578

Languages:  italian text  

Weight: 1.553 kg


Con questa nuova edizione, quest'opera continua ad essere un riferimento per lo studio e l'approfondimento di una disciplina sempre più determinante ai fini del successo di mercato di imprese e organizzazioni. La ragione di ciò sta nella concezione kotleriana di marketing, considerato come visione e prassi che comprendono l'intera attività d'impresa, e non solo alcune specifiche funzioni rivolte alla promozione e alla vendita dei prodotti e dei servizi. Come già per le precedenti edizioni, Kotler e Armstrong hanno effettuato un lavoro di revisione e di aggiornamento al fine di tenere conto sia dei mutamenti in atto nell'ambiente, nella società e nei mercati, sia dell'evoluzione delle strategie e delle tecniche di marketing. Una particolare attenzione è stata rivolta ad alcuni temi sempre più rilevanti per la gestione strategica e operativa delle imprese: in particolare, il tema della centralità del cliente e della conseguente importanza delle relazioni di clientela e il tema della creazione del valore. I temi in questione costituiscono il filo conduttore seguito dai due autori nel rivedere il loro manuale, sia per quanto concerne l'esposizione dei concetti che per quanto riguarda la presentazione della documentazione riferita alla realtà dei mercati e delle imprese.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci