art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

cover price: € 46.00

Raffaello 1520-1483.

Total price: € 46.00 € 146.80 add to cart carrello

Books included in the offer:

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

FREE (cover price: € 46.00)

Raffaello 1520-1483.

Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile

Trento, Palazzo delle Albere, September 18 - November 15, 1987.
Edited by Camesasca E.
Milano, 1987; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., tavv., cm 23x27.
(Grandi Mostre).

FREE (cover price: € 25.00)

Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Raffaello

Milano, 1990; paperback, pp. 118, col. ill., col. plates, cm 23x27.
(Grandi Tascabili Economici. 0009.).

FREE (cover price: € 15.00)

Raffaello

Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti

Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

FREE (cover price: € 12.90)

Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

FREE (cover price: € 12.90)

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

chiudi

Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato

LIT - Libri in Tasca

Translation by Cerqua V.
Roma, 2011; paperback, pp. 244, cm 14x20.
(LIT. Libri in Tasca).

series: LIT. Libri in Tasca

ISBN: 88-6583-027-1 - EAN13: 9788865830277

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


Sono provocatori o guru rivoluzionari? Da quando si è cominciato a parlare di "guerriglieri del marketing", questo interrogativo si sente ripetere spesso. Ma cos'è il Guerrilla Marketing? In senso lato, si potrebbe dire che sta al marketing tradizionale, fatto di piani strategici massicci e costosi, come la guerriglia sta alla guerra. La guerriglia si fa con armamento leggero e truppa irregolare, sfruttando la conoscenza del terreno, l'effetto sorpresa, la manipolazione psicologica, la complicità delle popolazioni locali. La guerriglia non è costosa, ma può avere effetti devastanti, perché consente ai piccoli di sfidare i giganti, costringendoli a danzare, a mutare di passo, certe volte a cedere o a cadere. Il Guerrilla Marketing, inoltre, va molto al di là di questa definizione generale: è un insieme di metodologie e tattiche per "parlare" direttamente all'inconscio delle persone, per infiltrare messaggi nuovi e perturbanti nel mercato senza destare sospetti, rimanendo al di sotto di una soglia critica che ci renderebbe rintracciabili e vulnerabili. Tutti ne parlano, alcuni provano ad applicarlo, le grandi aziende lo studiano con un misto di ammirazione e preoccupazione: il Guerrilla Marketing è di moda, ma i pochi che lo sanno usare davvero ne parlano raramente. Leggendo questo libro capirete perché.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci