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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato

LIT - Libri in Tasca

Traduzione di Cerqua V.
Roma, 2011; br., pp. 244, cm 14x20.
(LIT. Libri in Tasca).

collana: LIT. Libri in Tasca

ISBN: 88-6583-027-1 - EAN13: 9788865830277

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Sono provocatori o guru rivoluzionari? Da quando si è cominciato a parlare di "guerriglieri del marketing", questo interrogativo si sente ripetere spesso. Ma cos'è il Guerrilla Marketing? In senso lato, si potrebbe dire che sta al marketing tradizionale, fatto di piani strategici massicci e costosi, come la guerriglia sta alla guerra. La guerriglia si fa con armamento leggero e truppa irregolare, sfruttando la conoscenza del terreno, l'effetto sorpresa, la manipolazione psicologica, la complicità delle popolazioni locali. La guerriglia non è costosa, ma può avere effetti devastanti, perché consente ai piccoli di sfidare i giganti, costringendoli a danzare, a mutare di passo, certe volte a cedere o a cadere. Il Guerrilla Marketing, inoltre, va molto al di là di questa definizione generale: è un insieme di metodologie e tattiche per "parlare" direttamente all'inconscio delle persone, per infiltrare messaggi nuovi e perturbanti nel mercato senza destare sospetti, rimanendo al di sotto di una soglia critica che ci renderebbe rintracciabili e vulnerabili. Tutti ne parlano, alcuni provano ad applicarlo, le grandi aziende lo studiano con un misto di ammirazione e preoccupazione: il Guerrilla Marketing è di moda, ma i pochi che lo sanno usare davvero ne parlano raramente. Leggendo questo libro capirete perché.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci