art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 192.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 292).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 292).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi.

ISBN: 88-464-5926-1 - EAN13: 9788846459268

Languages:  italian text  

Weight: 0.334 kg


A fronte di una presenza spesso solida sul mercato, la piccola e media impresa vive di una profonda "sottoesposizione" d'immagine, dovuta alla scarsa capacità - più culturale che economica - di utilizzare i servizi più innovativi e qualificati nei settori del marketing, del design, della comunicazione, come pure dei nuovi media ed in particolare della rete. Le agenzie pubblicitarie, gli studi di design, i professionisti della comunicazione devono adattare i loro approcci metodologici al continuo mutare delle imprese. Questo libro vuole essere uno strumento utile che aiuta a risolvere qualche dubbio, a capire qualche passaggio solo apparentemente incomprensibile.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci