art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Le imprese rete

Bollati Boringhieri

Torino, 2007; paperback, pp. 153, cm 12x20.
(Temi. 163).

series: Temi

ISBN: 88-339-1740-1 - EAN13: 9788833917405

Languages:  italian text  

Weight: 0.168 kg


Gianfranco Dioguardi offre un'analisi del mondo delle organizzazioni imprenditoriali e delle teorie che ne hanno condizionato lo sviluppo. Attraverso un'indagine dell'evoluzione dei sistemi di produzione (dal modello tradizionale del taylorismofordismo a quello rivoluzionario della lean production nipponica) egli perviene a descrivere la natura, le connotazioni, il funzionamento e le strategie di gestione della "impresa rete": una realtà complessa ma innovativa che prevede la riscoperta dello spirito d'impresa in una più solida e ricca dimensione etica e culturale, e consente la costituzione delle reti d'imprese come nuove realtà dinamiche in grado di modificare e migliorare la vita delle piccole e medie unità produttive. Una riflessione sul passato e sul presente delle organizzazioni produttive per incidere sul futuro dell'economia.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 10.92
€ 11.50 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci