art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

La salute passa dall'etichetta. Industria alimentare e manipolazione mentale

Enea-SI.RI.E.

Milano, 2020; paperback, pp. 172, ill., cm 14,5x21.

ISBN: 88-6773-099-1 - EAN13: 9788867730995

Languages:  italian text  

Weight: 0.24 kg


La prima parte di questo libro ti svelerà le dinamiche mentali che sottintendono il processo di acquisto degli alimenti. Sarà un viaggio dove apprenderai principi che potranno essere applicati nella vita di tutti i giorni e spendibili in ogni ambito esistenziale. Il fine è quello di condurti alla piena consapevolezza della tua scelta e di renderti indipendente dai potentissimi messaggi della pubblicità, delle etichette e dei fantomatici "guru" che infestano il mercato. La seconda parte del libro è quella pratica. Sono riportati diversi esempi di etichette illustrati secondo i canoni acquisiti dalla lettura della prima parte. Il fine è quello di permetterti di fissare, a livello mentale, come le aziende alimentari tendono a costruire un'etichetta che in qualche modo possa condurti all'acquisto indipendentemente dall'elenco degli ingredienti e dalla tua consapevolezza e volontà.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.10
€ 18.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci