libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

La salute passa dall'etichetta. Industria alimentare e manipolazione mentale

Enea-SI.RI.E.

Milano, 2020; br., pp. 172, ill., cm 14,5x21.

ISBN: 88-6773-099-1 - EAN13: 9788867730995

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


La prima parte di questo libro ti svelerà le dinamiche mentali che sottintendono il processo di acquisto degli alimenti. Sarà un viaggio dove apprenderai principi che potranno essere applicati nella vita di tutti i giorni e spendibili in ogni ambito esistenziale. Il fine è quello di condurti alla piena consapevolezza della tua scelta e di renderti indipendente dai potentissimi messaggi della pubblicità, delle etichette e dei fantomatici "guru" che infestano il mercato. La seconda parte del libro è quella pratica. Sono riportati diversi esempi di etichette illustrati secondo i canoni acquisiti dalla lettura della prima parte. Il fine è quello di permetterti di fissare, a livello mentale, come le aziende alimentari tendono a costruire un'etichetta che in qualche modo possa condurti all'acquisto indipendentemente dall'elenco degli ingredienti e dalla tua consapevolezza e volontà.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci