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DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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La logica dei servizi nel food and beverage

Cedam

Padova, 2023; paperback, pp. 304.
(New frontiers in management and innovation).

series: New Frontiers in Management and Innovation

ISBN: 88-13-38326-6 - EAN13: 9788813383268

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Il libro "La logica dei servizi nel Food and Beverage" mette in luce che, nei processi di sviluppo di un'impresa operante nel settore Food and Beverage, l'orientamento al cliente e la gestione delle relazioni con il mercato diventano temi cruciali per le imprese che vogliono potenziare la propria capacità di competere su mercati internazionali, che puntano ad aumentare i profitti e a realizzare obiettivi di sostenibilità. L'obiettivo del libro è analizzare, all'interno di una prospettiva economico-manageriale, i processi di formulazione delle strategie di marketing delle aziende Food and Beverage, con enfasi particolare alla prospettiva dei servizi. I principali filoni teorici sono sono la Service-Dominant Logic e il Quality Management, intesi come possibili prospettive per la creazione del vantaggio competitivo sostenibile. Oggigiorno, la pianificazione di azioni di marketing pone al centro la comprensione dei processi interni di creazione del valore da parte del cliente.

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