art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Contratti e comunicazione nello sport. Pubblicità, sponsorizzazione e marketing

Sistemi Editoriali

Pozzuoli, 2005; paperback, pp. 187.
(Diritto-Società. 22).

series: Diritto-Società.

ISBN: 88-513-0336-3 - EAN13: 9788851303365

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.9 kg


In ambito sportivo, l'utilizzo del marketing assume un ruolo essenziale nell'individuazione di una strategia di riferimento per tutte quelle attività (sponsorizzazione, pubblicità, merchandising) in grado di costituire concretamente un efficace canale di comunicazione con il mercato, per una corretta e puntuale realizzazione degli obiettivi d'impresa. Proprio in quanto strategia di gestione, il marketing non presenta particolari profili giuridici se non nelle diverse modalità negoziali in cui può essere realizzato. Il volume analizza tali tipologie contrattuali collocandole nel contesto dello sport inteso come servizio pubblico e definendone, in un'ottica economico-aziendale, le principali caratteristiche e gli aspetti più tecnici.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci