art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Inbound Marketing. Attirare, Soddisfare e Fidelizzare i Clienti

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2015; paperback, pp. XVIII-190.
(Web & Marketing 2.0).

series: Web & Marketing 2.

ISBN: 88-203-6796-3 - EAN13: 9788820367961

Languages:  italian text  

Weight: 0.91 kg


Spot pubblicitari, banner invasivi, posta non richiesta, telefonate che disturbano: tutti noi siamo ormai stanchi del marketing che "interrompe" e che cerca di venderci qualcosa di cui non abbiamo bisogno. Grazie a internet, invece, il navigatore può bloccare la pubblicità non richiesta e seguire le aziende di cui è interessato e che trattano argomenti che gli stanno veramente a cuore. Inbound marketing è esattamente questo: proporre contenuti interessanti e di valore per clienti e potenziali clienti, così da attrarli e fidelizzarli, senza sprecare risorse. Questo volume vuole aiutare a conoscere le tecniche e gli strumenti da utilizzare, per avviare una attività di promozione online, con piattaforme gratuite, come blog, Facebook, Twitter, LinkedIn e altri social network, sulle quali pubblicare e distribuire contenuti che interessino ai vostri clienti. Il marketing che attrae è una realtà consolidata e i risultati si vedono: più attenzione, più interesse verso i vostri prodotti, più vendite. Per avviare una strategia di marketing online, misurabile, efficace, graduale nel suo sviluppo, l'inbound marketing è ciò che serve.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci