art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Pubblicità

Zanichelli Editore s.p.a.

Bologna, 2000; paperback, pp. 120, ill.
(Quarc. Quaderni di Arte e Comunicazione).

series: Quarc. Quaderni di Arte e Comunicazione

ISBN: 88-08-09699-8 - EAN13: 9788808096999

Languages:  italian text  

Weight: 0.58 kg


Il libro intende guidare il lettore alla comprensione di uno dei principali fenomeni della società contemporanea: la pubblicità. Lo fa attraverso le tre parti in cui è diviso il volume: la prima parte è dedicata alla storia della pubblicità, dalle prime elementari forme basate su annunci dei giornali alla pubblicità su internet. La seconda parte, intitolata "Teoria, tecnica strumenti", analizza il modo in cui nasce una campagna pubblicitaria, espone le teorie dei più importanti pubblicitari e presenta il Codice di autoregolamentazione che le agenzie si sono date. La terza parte presenta una serie di letture di alcune delle più importanti campagne prodotte nel corso della storia della pubblicità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci