art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Coronavirus: impresa Possibile?

Graus Edizioni

Napoli, 2021; paperback, pp. 180, cm 17x24.
(Fuori Collana).

series: Fuori Collana

ISBN: 88-8346-783-3 - EAN13: 9788883467837

Languages:  italian text  

Weight: 0.588 kg


Tutto inizia dall'idea, senza quella non si può iniziare nessun discorso commerciale. L'idea è la base, il punto di partenza. Alcuni considerano l'idea imprenditoriale come la parte più importante di tutto il processo, mentre in realtà il suo valore da solo è molto basso. Un'idea da sola non serve a niente se non viene sviluppata nelle varie componenti, se non vengono stabiliti un piano d'azione, uno studio di mercato, un approccio olistico alla sua realizzazione. Ma da qualche parte si deve pur iniziare ed è proprio dall'idea che partiremo. Nella prima parte, quella relativa all'idea, il lettore deve farsi guidare passo passo verso la definizione di un'ottima idea di business da portare online, definire le strategie per testarne la validità, vedere i vari svantaggi e vantaggi nel lavorare online e in generale tutte le informazioni preliminari per addentrarsi nel mondo di internet con un'ottica commerciale. La seconda parte deve essere dedicata al traffico, vedere le varie fonti per attirare clienti. Entrare nel dettaglio delle varie tecniche, approfondire alcuni aspetti essenziali per far sì che il sito sia visibile sui motori di ricerca e sui social network. Nell'ultima parte, invece, ci si dedica a come monetizzare gli sforzi perché idea e traffico non servono a niente se poi non si riesce a guadagnare. Con la giusta determinazione e la voglia di imparare, lavorare e guadagnare è possibile.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.25
€ 15.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci