art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Analisi dei sistemi di trasporto in ambiti territoriali complessi

Giappichelli - Adottati

Torino, 2004; paperback, pp. XII-226.
(Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche. 13).

series: Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche.

ISBN: 88-348-3468-2 - EAN13: 9788834834688

Languages:  italian text  

Weight: 1.08 kg


Il volume affronta essenzialmente sotto il profilo teorico e successivamente applicativo due tematiche territoriali di grande interesse: la concorrenza, all'interno del sistema del trasporto merci nel contesto nazionale e la valutazione del miglioramento di una infrastruttura di trasporto stradale nel contesto regionale. Nella prima parte si analizza il problema dello squilibrio modale, alla luce della difficile convivenza tra il trasporto stradale e quello marittimo e ferroviario. Nella seconda parte vengono calcolati i benefici di un miglioramento di una infrastruttura stradale interregionale, con il metodo innovativo basato sulla funzione di utilità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci