libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Analisi dei sistemi di trasporto in ambiti territoriali complessi

Giappichelli - Adottati

Torino, 2004; br., pp. XII-226.
(Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche. 13).

collana: Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche.

ISBN: 88-348-3468-2 - EAN13: 9788834834688

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.08 kg


Il volume affronta essenzialmente sotto il profilo teorico e successivamente applicativo due tematiche territoriali di grande interesse: la concorrenza, all'interno del sistema del trasporto merci nel contesto nazionale e la valutazione del miglioramento di una infrastruttura di trasporto stradale nel contesto regionale. Nella prima parte si analizza il problema dello squilibrio modale, alla luce della difficile convivenza tra il trasporto stradale e quello marittimo e ferroviario. Nella seconda parte vengono calcolati i benefici di un miglioramento di una infrastruttura stradale interregionale, con il metodo innovativo basato sulla funzione di utilità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci