art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Vini e miti. Storie, tradizioni, consorterie

Cierre Edizioni

Caselle di Sommacampagna, 2008; paperback, pp. 328, cm 16,5x23.
(PasSaggi. 4).

series: PasSaggi.

ISBN: 88-8314-461-9 - EAN13: 9788883144615

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 1.47 kg


Questo libro è un divertente e attento percorso attraverso le venti regioni d'Italia, fra le vicende di oltre 70 fra i vini più rappresentativi, provenienti dai più qualificati vitigni autoctoni: ne ricerca le origini, il significato dei nomi, cerca di scoprirne il carattere e di definirne l'identità e le ragioni del loro consolidamento territoriale e commerciale.
Ogni singolo vino ha una sua storia. Una per ogni vitigno, una per ogni vino con i suoi racconti, le sue vicende, i sentimenti, le credenze, i miti antichi e moderni.
Carlo G. Valli, consulente e docente di marketing e comunicazione, si occupa attivamente di tradizioni popolari e storia degli alimenti. È membro del Direttivo dell'Associazione della Stampa Agroalimentare e fa parte dell'Accademia Italiana della Cucina.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci