art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il valore della tua miniera d'oro. Manuale pratico per l'efficienza delle organizzazioni

Aurelia Edizioni

Asolo, 2013; bound, pp. 144.

ISBN: 88-89763-59-0 - EAN13: 9788889763599

Languages:  italian text  

Weight: 0.76 kg


Questo manuale pratico ed agile al contempo, si prefigge l'obiettivo di suggerire alcune modalità per una efficace ed efficiente gestione del cliente interno, del cliente fornitore e del cliente finale. Il volume si sviluppa sul concetto della catena del cliente e parte dalla considerazione che affinché il cliente sia soddisfatto l'organizzazione deve concentrarsi verso le dinamiche comunicative e relazionali interne e successivamente lavorare su relazioni di partnership con i propri fornitori basate sulla collaborazione reciproca nella logica del "soci in affari". Un'organizzazione che ha a cuore i propri clienti, non può non considerare determinanti le proprie relazioni con i fornitori in quanto le proprie ed altrui disfunzioni non devono comunque scaricarsi sull'acquirente di prodotti e servizi. Questa salvaguardia della propria miniera d'oro deve essere costruita giorno per giorno con lungimiranza, costanza e metodo. Ricercare l'efficienza organizzativa e non soltanto l'efficacia del risultato, risulta quindi essere la ricetta giusta per risparmiare risorse e per aggredire in maniera propositiva ed intelligente l'attuale crisi economica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.00 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci