libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; br., cm 21x28.

prezzo di copertina: € 77.00

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Costo totale: € 77.00 € 127.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; br., cm 21x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

Milano, 1992; ril., pp. 471, ill. col., tavv. col., cm 33x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 50.00)

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

chiudi

Il valore della tua miniera d'oro. Manuale pratico per l'efficienza delle organizzazioni

Aurelia Edizioni

Asolo, 2013; ril., pp. 144.

ISBN: 88-89763-59-0 - EAN13: 9788889763599

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.76 kg


Questo manuale pratico ed agile al contempo, si prefigge l'obiettivo di suggerire alcune modalità per una efficace ed efficiente gestione del cliente interno, del cliente fornitore e del cliente finale. Il volume si sviluppa sul concetto della catena del cliente e parte dalla considerazione che affinché il cliente sia soddisfatto l'organizzazione deve concentrarsi verso le dinamiche comunicative e relazionali interne e successivamente lavorare su relazioni di partnership con i propri fornitori basate sulla collaborazione reciproca nella logica del "soci in affari". Un'organizzazione che ha a cuore i propri clienti, non può non considerare determinanti le proprie relazioni con i fornitori in quanto le proprie ed altrui disfunzioni non devono comunque scaricarsi sull'acquirente di prodotti e servizi. Questa salvaguardia della propria miniera d'oro deve essere costruita giorno per giorno con lungimiranza, costanza e metodo. Ricercare l'efficienza organizzativa e non soltanto l'efficacia del risultato, risulta quindi essere la ricetta giusta per risparmiare risorse e per aggredire in maniera propositiva ed intelligente l'attuale crisi economica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci