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OFFERTA DEL GIORNO

Chiacchierino il Natale. Palline e Cristalli di Neve

Roma, 2015; br., pp. 64, ill. col., tavv. col., cm 21x29,5.
(Manuali. 37).

prezzo di copertina: € 10.90

Chiacchierino il Natale. Palline e Cristalli di Neve

Costo totale: € 10.90 € 56.50 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La Forcella. Lavori Veloci Da Realizzare e Belli Da Indossare

A cura di Manni F.
Roma, 2012; br., pp. 40, ill. b/n e col., tavv. col., cm 21x30.
(Manuali. 27).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 10.90)

La Forcella. Lavori Veloci Da Realizzare e Belli Da Indossare

Centrini con le Perline. 18 Lavori Inediti di Tissage Danese. 19 Hobbistica

Roma, 2013; br., pp. 48, ill. b/n e col., tavv. col., cm 21x29,5.
(Manuali. 19).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 10.90)

Centrini con le Perline. 18 Lavori Inediti di Tissage Danese. 19 Hobbistica

I Centrini e i Bordi. Chiacchierino. Spiegazioni. Schemi. Scuola

Roma, 2015; br., pp. 42, ill. col., cm 21x29,5.
(Manuali. 34).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 10.90)

I Centrini e i Bordi. Chiacchierino. Spiegazioni. Schemi. Scuola

I Gioielli di Stefy. 11 Lavori Inediti

Roma, 2016; br., pp. 56, ill. col., cm 21x30.
(Manuali).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

I Gioielli di Stefy. 11 Lavori Inediti

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Il valore della tua miniera d'oro. Manuale pratico per l'efficienza delle organizzazioni

Aurelia Edizioni

Asolo, 2013; ril., pp. 144.

ISBN: 88-89763-59-0 - EAN13: 9788889763599

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.76 kg


Questo manuale pratico ed agile al contempo, si prefigge l'obiettivo di suggerire alcune modalità per una efficace ed efficiente gestione del cliente interno, del cliente fornitore e del cliente finale. Il volume si sviluppa sul concetto della catena del cliente e parte dalla considerazione che affinché il cliente sia soddisfatto l'organizzazione deve concentrarsi verso le dinamiche comunicative e relazionali interne e successivamente lavorare su relazioni di partnership con i propri fornitori basate sulla collaborazione reciproca nella logica del "soci in affari". Un'organizzazione che ha a cuore i propri clienti, non può non considerare determinanti le proprie relazioni con i fornitori in quanto le proprie ed altrui disfunzioni non devono comunque scaricarsi sull'acquirente di prodotti e servizi. Questa salvaguardia della propria miniera d'oro deve essere costruita giorno per giorno con lungimiranza, costanza e metodo. Ricercare l'efficienza organizzativa e non soltanto l'efficacia del risultato, risulta quindi essere la ricetta giusta per risparmiare risorse e per aggredire in maniera propositiva ed intelligente l'attuale crisi economica.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci