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DEAL OF THE DAY

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

cover price: € n.d.

Boldini e la Moda.

Total price: € 96.00 € 201.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Translation by Barcatta L.
Viareggio, 2005; bound, pp. 189, col. ill., col. plates, cm 24,5x29.

FREE (cover price: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, October 20, 2005 - January 23, 2006.
Milano, 2005; paperback, pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

FREE (cover price: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Edited by Giubilei M. F. and Maione S.
Illustrations by Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; paperback, pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

FREE (cover price: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, March 29 - September 14, 2014.
Edited by Capella M.
Torino, 2014; bound, pp. 184, b/w and col. ill., tavv., cm 17,5x25.

FREE (cover price: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

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Strategie di lunga vita d'impresa. Aziende familiari centenarie tra innovazione e tradizione

Franco Angeli

Milano, 2012; paperback, pp. 144, cm 15,5x23.
(Economia e Management. 79).

series: Economia e Management

ISBN: 88-204-0869-4 - EAN13: 9788820408695

Languages:  italian text  

Weight: 0.25 kg


La strategia d'impresa consiste in un delicato processo di costruzione di coerenza tra gli obiettivi dell'azienda e l'ambiente in cui essa opera. Nelle aziende familiari questo processo è reso ancora più complesso dall'intersezione tra il piano dell'impresa e il piano su cui operano le dinamiche della famiglia. Le aziende che riescono a perdurare a lungo operano un gioco di equilibri sottili tra elementi di tradizione ed elementi d'innovazione che s'innestano sia sulle trasformazioni del quadro competitivo, sia sull'evoluzione degli assetti della famiglia, anche in funzione del numero solitamente crescente dei suoi componenti. Il libro esamina il percorso strategico di tre aziende familiari con oltre cento anni di vita (Bortolo Nardini, Bisol e Piacenza Cashmere) che hanno dimostrato nel tempo una capacità di interpretare adeguatamente i mutamenti dello scenario e di adottare scelte opportune e compatibili con essi in funzione degli obiettivi. Tale capacità è letta come una forma d'intelligenza a sei dimensioni (organizzativa, strategica, artigiana, narrativa, relazionale, creativa), ognuna delle quali rappresenta una chiave di lettura complementare per le strategie di queste aziende. L'analisi offre prospettive di riflessione per qualsiasi tipo d'impresa, anche non familiare e nettamente più giovane, per affrontare con successo ed equilibrio il proprio percorso strategico.

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