art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Packaging positioning. Vinci la guerra sullo scaffale

Fausto Lupetti Editore

Bologna, 2017; paperback, pp. 163, ill.
(Marketing e Comunicazione).

series: Marketing e Comunicazione

ISBN: 88-6874-168-7 - EAN13: 9788868741686

Languages:  italian text  

Weight: 0.78 kg


In questo libro cercherò di essere meno tecnico possibile, riducendo al minimo i vocaboli del marketing. Inoltre la mia intenzione è quella di restare concentrato su elementi tangibili: fatti e risultati. Insomma, vorrei che fosse una guida per tutti, un manuale di istruzioni molto semplice di facile comprensione per gli addetti ai lavori e non, dare le basi di comprensione del posizionamento del prodotto finalizzate alla confezione. A chi si rivolge questo libro? Il libro è scritto per tutti gli addetti ai lavori del packaging e del branding, per tutti quelli che seguono il packaging dal punto di vista del marketing o lo vogliono scoprire sotto altre forme rispetto a quelle tecniche. È scritto per gli Imprenditori, Direttori Generali, Direttori Marketing, Uffici Marketing, Direttori Vendite, Brand Manager, Agenzie di Comunicazione, Studi Grafici, Freelance, appassionati di packaging e di marketing in generale, per i curiosi e per tutte le persone che vogliono studiare o sono vicine agli argomenti delle vendite del prodotto e alla confezione. Casi Studio: Il Pagnotto; Pastaio di Nuoro; Auricchio; Majani; Caffè Carichissimo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.00
€ 17.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci