libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo Generale Ragionato delle Opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo Generale Ragionato delle Opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2007; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Packaging positioning. Vinci la guerra sullo scaffale

Packaging positioning. Vinci la guerra sullo scaffale

Fausto Lupetti Editore

Bologna, 2017; br., pp. 163, ill.
(Pubblicità e Marketing).

collana: Pubblicità e Marketing

ISBN: 88-6874-168-7 - EA7N: 9788868741686

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.78 kg


In questo libro cercherò di essere meno tecnico possibile, riducendo al minimo i vocaboli del marketing. Inoltre la mia intenzione è quella di restare concentrato su elementi tangibili: fatti e risultati. Insomma, vorrei che fosse una guida per tutti, un manuale di istruzioni molto semplice di facile comprensione per gli addetti ai lavori e non, dare le basi di comprensione del posizionamento del prodotto finalizzate alla confezione. A chi si rivolge questo libro? Il libro è scritto per tutti gli addetti ai lavori del packaging e del branding, per tutti quelli che seguono il packaging dal punto di vista del marketing o lo vogliono scoprire sotto altre forme rispetto a quelle tecniche. È scritto per gli Imprenditori, Direttori Generali, Direttori Marketing, Uffici Marketing, Direttori Vendite, Brand Manager, Agenzie di Comunicazione, Studi Grafici, Freelance, appassionati di packaging e di marketing in generale, per i curiosi e per tutte le persone che vogliono studiare o sono vicine agli argomenti delle vendite del prodotto e alla confezione. Casi Studio: Il Pagnotto; Pastaio di Nuoro; Auricchio; Majani; Caffè Carichissimo.

€ 17.00
€ 17.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Offerta Web Prezzo Fisso sui portali

€ 2.50 carrello (€ 5.00- 50%)

Freud e la psicoanalisi

Freud e la psicoanalisi

€ 6.00 carrello (€ 15.00- 60%)

Risorsa umana sarà lei

Risorsa umana sarà lei

€ 3.00 carrello (€ 15.00- 80%)

Fuori Onda

Fuori Onda

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 9.00 carrello (€ 18.00- 50%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci