art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

cover price: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Total price: € 160.00 € 314.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

FREE (cover price: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Italian and English Text.
Ospedaletto, 1992; bound, pp. 153, 10 b/w ill., 60 col. ill., cm 24x29.
(Immagine).

FREE (cover price: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Edited by Nesi A.
Firenze, 2009; paperback, pp. 191, 102 b/w ill., 7 col. ill., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

FREE (cover price: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 vols., bound in a case, pp. 729, ill., col. plates, cm 21,5x30,5.

FREE (cover price: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Conoscere il cliente. Il CRM analitico per banche e assicurazioni

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; paperback, pp. XI-219, cm 17x24.
(Finanza e Mercati).

series: Finanza e Mercati

ISBN: 88-8363-803-4 - EAN13: 9788883638039

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


Una crescente preoccupazione pervade le aziende, che, con il crescere della concorrenza e dello zapping di marche, prodotti e canali, si chiedono quali clienti da un momento all'altro potrebbero andarsene o potrebbero avere altri comportamenti indesiderati. E, viceversa, quali siano i clienti con positive propensioni e potenzialità, e in quali momenti e con quali sistemi potrebbero essere contaffati per un ampliamento del rapporto in essere. È un modo nuovo di concepire il marketing intensivo, non più e non soltanto legato alle personali conoscenze, ma alla costruzione di nuovi archivi su cui applicare metodi statistico-matematici, taluni semplici, alla portata di tutti, fino ai più complessi, quali l'intelligenza artificiale. Un marketing, dunque, realmente orientato al cliente, essendo legato non tanto alle tecniche di vendita, quanto alla capacità di interpretare in profondità le informazioni possedute. Questo libro sviluppa con particolare riferimento al caso del marketing bancario e assicurativo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci