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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Conoscere il cliente. Il CRM analitico per banche e assicurazioni

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; br., pp. XI-219, cm 17x24.
(Finanza e Mercati).

collana: Finanza e Mercati

ISBN: 88-8363-803-4 - EAN13: 9788883638039

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.34 kg


Una crescente preoccupazione pervade le aziende, che, con il crescere della concorrenza e dello zapping di marche, prodotti e canali, si chiedono quali clienti da un momento all'altro potrebbero andarsene o potrebbero avere altri comportamenti indesiderati. E, viceversa, quali siano i clienti con positive propensioni e potenzialità, e in quali momenti e con quali sistemi potrebbero essere contaffati per un ampliamento del rapporto in essere. È un modo nuovo di concepire il marketing intensivo, non più e non soltanto legato alle personali conoscenze, ma alla costruzione di nuovi archivi su cui applicare metodi statistico-matematici, taluni semplici, alla portata di tutti, fino ai più complessi, quali l'intelligenza artificiale. Un marketing, dunque, realmente orientato al cliente, essendo legato non tanto alle tecniche di vendita, quanto alla capacità di interpretare in profondità le informazioni possedute. Questo libro sviluppa con particolare riferimento al caso del marketing bancario e assicurativo.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci