art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Mediare il Vangelo oggi. Dire o comunicare?

Vivere In

Monopoli, 2007; paperback, pp. 252.
(Parva Itinera. 37).

series: Parva Itinera.

ISBN: 88-7263-282-X - EAN13: 9788872632826

Languages:  italian text  

Weight: 0.315 kg


La nuova cultura mediatica e la vitale questione della comunicazione del Vangelo invitano la Chiesa a riflettere sul nesso tra mass-media e Vangelo, sulle compatibilità e incompatibilità legate al processo comunicativo mediatico.Da sempre l'incontro tra Vangelo e cultura ha caratterizzato la vita della Chiesa, ma, oggi, il processo comunicativo mediatico e le esigenze permanenti dell'evangelizzazione ripropongono l'incontro in vista di una nuova evangelizzazione. Il libro ipotizza se, per la comunicazione del Vangelo, la Chiesa può assumere il processo comunicativo mediatico e, alla luce del principio teologico dell'Incarnazione del Verbo di Dio, discernere il proprium umano di questa era mediatica, ricercando la possibilità di una nuova evangelizzazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci