art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Marketing dell'Accoglienza Ovvero il Marketing Socialpmi©. In Viaggio tra Marketing Territoriale, Piccole Imprese e Turismo

Il Rio

Mantova, 2014; paperback, pp. 100, b/w ill., cm 15x21.

ISBN: 88-98662-17-3 - EAN13: 9788898662173

Subject: Restoration and Preservation

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.25 kg


Siamo il Paese con il più alto tasso di patrimonio artistico, culturale e naturale, ma siamo anche il Paese che non riesce a sfruttare al massimo il proprio "petrolio". E questo vale soprattutto per il territorio Mantovano, ricco di storia, cultura, arte e Piccole imprese. Il testo nasce sia per studenti che per operatori per cercare di dare forma ai tanti strumenti di marketing che si possono utilizzare. Un testo volutamente breve, per cercare di andare al nocciolo della questione con senso dinamico, dando la possibilità di poter sfogliare il libro con praticità e con facilità, ogni qualvolta se ne presenti la necessità. La tesi che si seguirà in questo libro è la seguente: Non importa quanto ricco sia un territorio di bellezze artistiche, architettoniche, culinarie..., la vera e inestinguibile ricchezza risiede nelle persone, nella loro capacità di accogliere e di far vivere esperienze ed emozioni indimenticabili.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci