libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € n.d.

Boldini e la Moda.

Costo totale: € 96.00 € 201.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Traduzione di Barcatta L.
Viareggio, 2005; ril., pp. 189, ill. col., tavv. col., cm 24,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, 20 ottobre 2005 - 23 gennaio 2006.
Milano, 2005; br., pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

A cura di Giubilei M. F. e Maione S.
Illustrazioni di Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; br., pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, 29 marzo - 14 settembre 2014.
A cura di Capella M.
Torino, 2014; ril., pp. 184, ill. b/n e col., tavv., cm 17,5x25.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

chiudi

Harvard Business Review. Vol. 6: L'azienda guidata dall'innovazione

Strategiq

Milano, 2006; br., pp. 112, ill., cm 21x27.

ISBN: 88-95181-04-2 - EAN13: 9788895181042

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.344 kg


In questo numero di Harvard Business Review Italia il tema dell'innovazione è, una volta di più, motivo dominante. Lo tratta Rosabeth Moss Kanter, che ammonisce i leader aziendali a non cadere nelle insidiose trappole dell'innovazione e li invita ad adottare soluzioni intelligenti e flessibili per garantire che lo spirito innovativo prevalga in azienda. E Roberto Verganti, del Politecnico di Milano, descrive con ricchezza di utili riflessioni il sistema di innovazione "design-driven" delle aziende lombarde che hanno reso alcuni prodotti industriali celebri nel mondo intero. Ma il filo rosso dell'innovazione percorre anche gli altri articoli di questo numero. Andrew McAfee propone una visione metodologica in grado di aiutare le aziende a compiere le difficili scelte relative ai sistemi di Information Technology. E Frances Frei affronta il tema attualissimo di superare e spezzare il contrasto che si crea, nelle aziende industriali come in quelle terziarie, tra la ricerca dell'efficienza e l'obiettivo della qualità nell'erogazione dei servizi. Altri contributi trattano temi di crescente rilevanza anche per le imprese italiane: come fare fronte a situazioni di rischio inattese (Roberto, Bohmer ed Edmonson), come gestire dei gruppi di lavoro multiculturali (Brett, Behfar e Kern) e come portare contributi significativi in situazioni complesse di catastrofi o disastri naturali (Thomas e Fritz).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci