libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Marketing mission

Vanni Scheiwiller

Milano, 2005; br., pp. 208, cm 14,5x21,5.

ISBN: 88-7644-472-6 - EAN13: 9788876444722

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.407 kg


Alessandro Valignano è il gesuita italiano che nella seconda metà del '500 ha diretto in Oriente lo sforzo compiuto dalla Chiesa Cattolica per penetrare in India, Cina, Giappone. Le lettere e le istruzioni che ha scritto per i gesuiti inviati nelle lontane terre sono un autentico manuale di "marketing della fede" che anticipa di quattro secoli le teorie moderne. Valignano suggerisce infatti ricerche di mercato, studi approfonditi sulla lingua e i costumi nazionali, la conquista degli opinion leaders locali, l'utilizzazione di testimonials di prestigio. È quello che Vittorio Volpi definisce il Metodo Valignano, contrapponendolo al Metodo Cabral, l'approccio al "mercato" giapponese praticato dai gesuiti portoghesi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci