libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Fallire non è tra le opzioni

Autopubblicato

Milano, 2017; br., pp. 90.

EAN13: 9791220019736

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


Cosa ti impedisce oggi di avere successo nel tuo lavoro? Sei consapevole del fatto che la tua vita privata e quella lavorativa sono legate l'una all'altra da un doppio filo, che le unisce e ne determina ogni possibile sviluppo? La nostra vita è digitale, molto più di quanto ci si renda conto, il nostro business, spesso, un po' meno. Quindi, nonostante la premessa che hai appena letto, questo non è un libro motivazionale. In queste pagine si parla di business, principalmente online, e di 10 regole (in realtà sono 11), che l'autore da sempre applica su se stesso e su cui ha fondato il proprio business di successo. Regole qui spiegate con parole tanto semplici, quanto dirette. L'autore è pienamente convinto che non esistano formule magiche, non ci siano trucchi segreti, e che non ci sia assolutamente bisogno di strumenti costosi o di rincorrere la tecnologia per ottenere, anche online, risultati importati per veder moltiplicare i propri numeri. Oltre alle 10 regole, questa edizione speciale include due appendici: una recensione dei migliori strumenti di marketing online, e la check-list di lancio usata dall'autore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci