libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Inbound marketing. La strategia vincente

Pubblicato dall'Autore

Roma, 2016; br., pp. 216.
(La Community di ilmiolibro.it).

collana: La Community di ilmiolibro.it

ISBN: 88-923-1686-9 - EAN13: 9788892316867

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.04 kg


Questo libro spiega in modo semplice e comprensibile come funziona l'inbound marketing e quali sono i meccanismi che lo rendono un sistema di vendita altamente efficace. Le persone oggi si informano su internet prima di effettuare qualsiasi acquisto. Rispetto al marketing di tipo tradizionale, il più classico "Outbound Marketing", che si basa sulle tecniche di vendita a freddo e sulla figura del venditore per la ricerca dei clienti, l'inbound marketing si differenzia sostanzialmente nella realizzazione del metodo opposto: ovvero creare contenuti di valore mirati ad attirare l'attenzione dei potenziali clienti e fornire loro proprio quelle informazioni sui prodotti e servizi che stanno cercando prima dell'acquisto. Si tratta di un concetto rivoluzionario, in grado di creare quella giusta alchimia tra contenuto e contesto che si sposa perfettamente con le mutate esigenze ed il profondo cambiamento delle abitudini del consumatore di oggi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci