art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

chiudi

Inbound marketing. La strategia vincente

Pubblicato dall'Autore

Roma, 2016; paperback, pp. 216.
(La Community di ilmiolibro.it).

series: La Community di ilmiolibro.it

ISBN: 88-923-1686-9 - EAN13: 9788892316867

Languages:  italian text  

Weight: 1.04 kg


Questo libro spiega in modo semplice e comprensibile come funziona l'inbound marketing e quali sono i meccanismi che lo rendono un sistema di vendita altamente efficace. Le persone oggi si informano su internet prima di effettuare qualsiasi acquisto. Rispetto al marketing di tipo tradizionale, il più classico "Outbound Marketing", che si basa sulle tecniche di vendita a freddo e sulla figura del venditore per la ricerca dei clienti, l'inbound marketing si differenzia sostanzialmente nella realizzazione del metodo opposto: ovvero creare contenuti di valore mirati ad attirare l'attenzione dei potenziali clienti e fornire loro proprio quelle informazioni sui prodotti e servizi che stanno cercando prima dell'acquisto. Si tratta di un concetto rivoluzionario, in grado di creare quella giusta alchimia tra contenuto e contesto che si sposa perfettamente con le mutate esigenze ed il profondo cambiamento delle abitudini del consumatore di oggi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci