libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Vinci nel retail con il coaching

Mind Edizioni

Milano, 2018; br., pp. 152, cm 20x20.
(Le Vie del Successo).

collana: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-157-4 - EAN13: 9788869391576

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


Negli ultimi anni, i grandi cambiamenti che hanno investito il mercato e le economie globali hanno anche determinato l'incremento di soluzioni e di opportunità alternative per autopromuoversi e guadagnare. I negozi e le imprese commerciali hanno innovato molto in termini di architetture, gestione degli spazi, modalità espositive e hanno anche investito notevoli somme per il lancio e il posizionamento dei propri marchi e prodotti sfruttando tutti i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie legate al Web. In questo contesto, però, il fattore umano è rimasto in balìa dei cambiamenti invece di esserne il protagonista. Questo libro fornisce strumenti operativi e pratici di coaching applicabili al mondo del retail, per far tornare al centro del processo strategico aziendale coloro che operano a stretto contatto col cliente finale. Si tratta di un percorso strutturato in 7 fasi che ha lo scopo di rendere più efficiente, efficace e funzionale il team di vendita e l'organizzazione aziendale ad esso connessa. Prefazione di Roberto Cerè.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci