Publishers 
Il Sole 24 Ore Libri
Capire la borsa. Guida all'investimento azionario a Piazza Affari e sui mercati internazionali
Liera Marco. Beltratti Andrea - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

L'impresa dell'outsourcing. Processi, caratteristiche, sviluppi. Il caso TE.SS...
Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Economia & giornalismo. Guida ai segreti e ai nuovi profili della comunicazione economica
Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività
Vescovi Tiziano - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Leader affidabili. Come trarre il meglio dai collaboratori e dall'azienda guadagnandone la piena fiducia
Galford Robert. Seibold Drapeau Anne - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

L'E-learning nella gestione e nella formazione delle risorse umane. Osservazioni e indagini sull'esperienza aziendale
Carletti Luigi. Spinella Franca. Barbabietola Claudio - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

La formazione fa spettacolo. Percorsi per una nuova formazione manageriale
Amicucci Franco - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text


Il successo in azienda. Storia di eccellenza aziendale nelle pratiche manageriali
Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
Muzi Falconi Toni - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Comunicare l'innovazione. Perché il successo del nuovo dipende dalla capacità di spiegarlo
Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text


L'etica nelle relazioni pubbliche. Valutare i dilemmi quotidiani per decidere meglio
Parsons Patricia J. - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Il controllo di gestione per le PMI. Budget e reporting per le piccole e medie imprese
Parri Marco - Dei Bruno - Chiti Franco - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Guadagnare in borsa con l'analisi tecnica. Vol. 1: I trend, le medie mobili, la tecnica di Gann e i numeri di Fibonacci, le candele giapponesi, il breakout trading
Di Lorenzo Renato - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere
Testa Maurizio - Esposti Massimo - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Action learning. Metodi e strumenti per lo sviluppo manageriale basato sull'azione
Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text


L'industria del caffè. Analisi del settore, casi di eccellenza e sistemi territoriali. Il caso Trieste
Tracogna Andrea - De Toni Alberto - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Kotler Philip - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Guida ai corporate bond. Come guadagnare controllando i rischi
Tramontana Luigi - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Gestire il tempo. Come migliorare l'utilizzo del proprio tempo e diventare padroni della propria vita
Varvelli Luca. Varvelli Laura - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Comprare meglio con la PNL. Come condurre una trattativa d'acquisto vincente con le tecniche della PNL
Perrotin Roger. Victor Chantal - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Le parole de Il Sole 24 Ore. Il dizionario essenziale dei termini economico-finanziari
Schiavetti Virginio - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Decisioni. Le otto mosse per scegliere con sicurezza
Raiffa Howard - Keeney Ralph L. - Hammond John S. - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

top





