Editori 
Il Sole 24 Ore Libri
Negoziare è un'arte. Come diventare bravi negoziatori e gestire i conflitti in qualsiasi situazione
Varvelli Luca. Varvelli Laura - Il Sole 24 Ore Libri, 2003
testo in italiano

Capire la borsa. Guida all'investimento azionario a Piazza Affari e sui mercati internazionali
Liera Marco. Beltratti Andrea - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

L'impresa dell'outsourcing. Processi, caratteristiche, sviluppi. Il caso TE.SS...
Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

Economia & giornalismo. Guida ai segreti e ai nuovi profili della comunicazione economica
Il Sole 24 Ore Libri, 2004
testo in italiano

La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività
Vescovi Tiziano - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

Leader affidabili. Come trarre il meglio dai collaboratori e dall'azienda guadagnandone la piena fiducia
Galford Robert. Seibold Drapeau Anne - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

L'E-learning nella gestione e nella formazione delle risorse umane. Osservazioni e indagini sull'esperienza aziendale
Carletti Luigi. Spinella Franca. Barbabietola Claudio - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

La formazione fa spettacolo. Percorsi per una nuova formazione manageriale
Amicucci Franco - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano


Il successo in azienda. Storia di eccellenza aziendale nelle pratiche manageriali
Il Sole 24 Ore Libri, 2004
testo in italiano

Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
Muzi Falconi Toni - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

Comunicare l'innovazione. Perché il successo del nuovo dipende dalla capacità di spiegarlo
Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano


L'etica nelle relazioni pubbliche. Valutare i dilemmi quotidiani per decidere meglio
Parsons Patricia J. - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

Il controllo di gestione per le PMI. Budget e reporting per le piccole e medie imprese
Parri Marco - Dei Bruno - Chiti Franco - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

Guadagnare in borsa con l'analisi tecnica. Vol. 1: I trend, le medie mobili, la tecnica di Gann e i numeri di Fibonacci, le candele giapponesi, il breakout trading
Di Lorenzo Renato - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

Marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere
Testa Maurizio - Esposti Massimo - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

Action learning. Metodi e strumenti per lo sviluppo manageriale basato sull'azione
Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano


L'industria del caffè. Analisi del settore, casi di eccellenza e sistemi territoriali. Il caso Trieste
Tracogna Andrea - De Toni Alberto - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Kotler Philip - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
testo in italiano

Guida ai corporate bond. Come guadagnare controllando i rischi
Tramontana Luigi - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
testo in italiano

Gestire il tempo. Come migliorare l'utilizzo del proprio tempo e diventare padroni della propria vita
Varvelli Luca. Varvelli Laura - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
testo in italiano

Comprare meglio con la PNL. Come condurre una trattativa d'acquisto vincente con le tecniche della PNL
Perrotin Roger. Victor Chantal - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
testo in italiano

Le parole de Il Sole 24 Ore. Il dizionario essenziale dei termini economico-finanziari
Schiavetti Virginio - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
testo in italiano

top





