Publishers 
Franco Angeli
Prendersi cura della terza età. Valutare e innovare i servizi per anziani fragili e non autosufficienti
Luppi Elena - Franco Angeli, 2015
italian text

Lo standard AICTT-RTA per la misura della capacità innovativa d'impresa
De Falco Stefano - Di Marino Fabio - Tappi Antonio - Franco Angeli, 2015
italian text

Il metodo LEGO® SERIOUS PLAY® per il business
Robert Rasmussen - Per Kristiansen - Franco Angeli, 2015
italian text

La terapia sistemico-relazionale tra coerenza e strategia. Apprenderla e praticarla
Rossella Aurilio - Mariarosaria Menafro - De Laurentis Maria G. A. - Franco Angeli, 2016
italian text

Semiotica e decrescita. Obiezione al consumo, cooperazione internazionale e sovranità alimentare: un nuovo paradigma
Pellerey Roberto - Franco Angeli, 2014
italian text



Ripensare l'amore. Amare per sempre nell'era dei legami evanescenti
Vignali Alessia - Franco Angeli, 2015
italian text

Pubbliche intimità. L'affettivo quotidiano nei siti di social network
Franco Angeli, 2014
italian text

Gestire la rabbia. Mindfulness e mandala per imparare a controllare e usare questa emozione travolgente
Monica Morganti - Franco Angeli, 2016
italian text

Il nuovo decreto per le performing arts. Una prima guida per gli operatori
Malaguti Alfonso. Gentilucci Camilla - Franco Angeli, 2015
italian text


Ultimo viene il leader. Perché alcuni team sono coesi e altri no
Sinek Simon - Franco Angeli, 2014
italian text

Marketing museale e creazione di valore: strategie per l'innovazione dei musei italiani
Cerquetti Mara - Franco Angeli, 2015
italian text


Leader le regole del gioco. Come muoversi e cosa sapere per costruirsi una carriera di successo
Jo Owen - Franco Angeli, 2014
italian text

Il marketing per la gestione competitiva del territorio. Modelli e strategie per attrarre (e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti
Matteo Caroli - Franco Angeli, 2014
italian text

I principi della vendita. Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita
Jo Owen - Franco Angeli, 2014
italian text

Il dolore e la bellezza. Atti del 3º Convegno della Società Italiana Psicoterapia Gestalt
Franco Angeli, 2014
italian text

Seminari berniani. La prassi dell'analisi transazionale
Novellino Michele - Franco Angeli, 2014
italian text

Ricerca nel setting. Studi sul singolo caso: soggettività e conoscenza psicoanalitica
Robert D. Hinshelwood - Franco Angeli, 2014
italian text

Verso una cultura del disinvestimento: strategia, governance e valore economico
Peruffo Enzo - Franco Angeli, 2014
italian text

La gestione d'impresa in una prospettiva relazionale. Il ruolo del social capital nello sviluppo strategico aziendale
Pirolo Luca - Franco Angeli, 2014
italian text

Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo
Rossi Carla - Franco Angeli, 2014
italian text

Lavorare con le fondazioni. Guida operativa di fundraising
Bortoluzzi Dubach Elisa - Franco Angeli, 2014
italian text

top





